mercoledì 28 agosto 2013

Per la porta della sezione: cuccioli, pesciolini, passerotti, gabbiani, leoncini, orsetti e delfini!

Rieccomi... in questi gg mi avete fatto tantissime richieste, il che mi fa mooolto piacere, segno che i miei disegni vi piacciono :-)  ma per accontentarvi tutte, una giornata dovrebbe essere formata da  72 ore. Purtroppo se togliamo le ore che dedico alle varie faccende e le ore sacrosante di riposo notturno... mi rimane ben poco per poter disegnare... quindi  vi chiedo solo di avere  un pò di  pazienza... che  a poco a poco cercherò di accontentarvi . 
Intanto eccovi altri cartelloni per la porta della sezione.... mi avete richiesto la sezione dei cuccioli, dei pesciolini, dei gabbiani, dei passerotti, dei leoncini ,degli orsetti e dei delfini.....
 Li ho realizzati sia nella versione colorata e sia  da colorare.... io vi consiglio di stamparli su un foglio di cartoncino e anche di  farli ingrandire.....altrimenti in formato A4  risulterebbero un pò piccole per la porta.













 Mi rimetto al lavoro... A presto! :-)
















4 commenti:

  1. ciao, carissima. grazie mille...per il disegno dei gabbiani direi ottimo!!!!! baci a presto...
    laura.
    ps: hai idee per i lavoretti della mamma, papà e pasqua.... quando puoi....grazie ancora.

    RispondiElimina
  2. si... mi dedicherò a queste feste più avanti. :-)

    RispondiElimina
  3. Sezione api.farfalline.uccellini.coccinelle.coniglietti .grazie fai dei lavori stupendi

    RispondiElimina
  4. È possibile avere per la porta il disegno dei coniglietti???

    RispondiElimina